Nel 1980 Edoardo Gaggioli, in una via del centro storico di Gubbio, inizia la storia dell’azienda: un piccolo negozio di cinquanta metri quadri per la vendita di arredamenti in giunco ampliato dopo qualche anno dall’offerta di tavoli e sedie per bar e ristoranti.
Nel 1990 con la crescita del figlio maggiore Roberto l’azienda decide di orientarsi verso il settore alberghiero.
Nel 1992 il trasferimento alla periferia di Gubbio permette di attrezzare una struttura di millecinquecento metri quadri specializzandosi sempre di più nella ricerca di prodotti specifici adatti alle esigenze di ogni tipo di clientela.
Nel 1993 la prima fiera espositiva effettuata in Gubbio in una manifestazione locale; nel 2000 con la crescita anche dell’altro figlio Gabriele nasce la “GAGGIOLI GROUP S.R.L.” cui seguirà l’ideazione del marchio “GAGGIOLI FORNITURE ALBERGHIERE” che andrà a racchiuderle tutte.
Nel 2003 avviene l’acquisto di un nuovo edificio di mille metri quadri per lo stoccaggio delle merci e l’apertura di tre punti vendita “GAGGIOLI FORNITURE ALBERGHIERE” nelle aree maggiormente strategiche del centro Italia.
Nel 2010 nasce “GAGGIOLI CONTRACT”, il nuovo marchio inerente alla fornitura di cucine per comunità e arredo bar che da subito si impone sul mercato per le soluzioni di eccellenza offerte.
Da oltre quarant’ anni l’azienda, lavorando con entusiasmo e amore al fianco dei suoi clienti è attenta alle esigenze degli operatori del settore considerati dalla stessa Famiglia Gaggioli i principali fautori e beneficiari del suo continuo sviluppo.